Abbiamo già parlato dei consigli utili per pubblicizzare un sito web gratuitamente e del perché utilizzare AdWords per raggiungere più clienti online ma purtroppo non è sufficiente posizionarsi sui motori di ricerca, ciò che conta davvero è riuscire a convertire le visite al tuo sito in acquisti o richieste di contatto.

Per raggiungere davvero i tuoi obiettivi è necessario definire una strategia di web marketing studiata su misura per la tua azienda, sviluppata da uno specialista che conosca gli algoritmi di Google e sappia suggerirti le tecniche SEO da adottare.

Wiff può aiutarti per la tua consulenza SEO a Roma!

Perché richiedere una consulenza SEO:

Le tecniche di ottimizzazioni SEO sono numerose e, se ben utilizzate, possono facilmente farti raggiungere i risultati sperati ma ,al contrario, se utilizzate in maniera approssimativa e non professionale possono addirittura essere controproducenti.

Inoltre, i frequenti cambiamenti dell’algoritmo di Google rendono sempre più facile che il tuo sito subisca delle penalizzazioni se non continuamente monitorato da un esperto sempre aggiornato su tutte le novità.

Un consulente SEO diventa quindi indispensabile nella scelta delle tecniche più opportune da utilizzare per rendere la tua campagna di web marketing un successo.

Come procediamo per la tua consulenza SEO su Roma:

  • Incontro preliminare

    Ti chiederemo di fare un incontro, presso il nostro ufficio o via Skype, per conoscerti, farci conoscere e riuscire a capire quali sono i tuoi bisogni e le tue aspettative.

  • Analisi del tuo sito e della tua azienda

    Analizzeremo accuratamente la tua presenza online per capire qual è la situazione online della tua azienda e il suo grado di digitalizzazione, al fine di comprendere quali sono gli strumenti più adatti alla tua impresa.

  • Studio di un piano

    Sulla base di un match tra i bisogni da te espressi e la nostra analisi, ti forniremo un proposta dettagliata e studiata sulle tue esigenze che ti consenta di raggiungere gli obiettivi prefissati.
    L’incontro preliminare e la nostra successiva offerta sono gratuiti e senza impegno.

  • Inizio del processo strategico

    Una volta accettata la proposta inizieremo a lavorare sulle attività concordate. L’evoluzione dei processi sarà costantemente monitorata e il cliente sarà regolarmente aggiornato sui progressi e gli obiettivi raggiunti.

  • Informazione e formazione

    Per rendere il cliente partecipe e cosciente degli sviluppi del progetto, assicuriamo una consulenza continua per tutta la durata della collaborazione e una formazione di base per renderlo consapevole del valore della professionalità da lui scelta.

Inviaci un email per fissare un colloquio gratuito e senza impegno

Giorgia Paoletti
Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in web marketing. Si occupa di gestione dei social media e di produzione di contenuti con particolare attenzione all’ottica SEO.