Il call center è un luogo pittoresco, traboccante di umanità, pieno di energia.
E’ un concentrato di storie, di personaggi, di azioni. Individui che mai si sarebbero incontrati si trovano improvvisamente a condividere uno spazio, un obiettivo, una necessità.
All’interno di un call center si mescolano quotidianamente storie diverse e al contempo vicine nelle emozioni e nelle aspettative: il giovane laureato accanto alla signora madre di famiglia, l’aspirante attore vicino alla giovane mamma, l’artigiano che ha chiuso bottega assieme alla ragazza alle prese con la prima esperienza lavorativa.
Storie diverse e al contempo vicine nelle emozioni e nelle aspettative. Gente che arriva, gente che va, gente che torna… ci si ritrova sempre nel call center: un luogo per cercare se stessi o forse per trovare se stessi.
Questo incredibile ambiente, di incontro, di condivisione, di scambio, fa da sfondo alla webserie Viva Voce, voluta, ideata, immaginata e girata dal team di Feel Center.
L’idea progetto prevede la realizzazione di una Web Serie in sette puntate (puntata pilota + sei puntate) della durata di mezz’ora sul mondo dei Call Center.
Questo progetto mira a ridare valore al mestiere di operatore telefonico, facendo emergere la parte umana e positiva che è nascosta dentro i call center.
Il prodotto avrà anche un carattere didattico e formativo, sia per i contenuti trattati, sia per la natura interattiva del format, per cui gli operatori telefonici potranno imparare, o migliorare i risultati, divertendosi.