Il Progetto

Dolci Desideri è una pasticceria storica Romana.

Wiff è stata scelta per fare un restyling generale dell’immagine dell’azienda.

E’ stato effettuato un restyling del logo impiegando vecchi stilemi (la D del vecchio marchio) con elementi moderni e lineari.

E’ stato sviluppato un sito web full responsive, cross browser e compatibile con tutti i device desktop e mobile. Il sito è stato appositamente sviluppato per offrire una esperienza di navigazione intuitiva, per valorizzare al meglio i contenuti visuali e per fornire performance ottimali in termini di caricamento delle pagine.

Il CMS utilizzato è WordPress, personalizzato per offrire prestazioni eccellenti e una facile gestione dei contenuti lato back end.

Il risultato finale è un sito web capace di accogliere al meglio ogni tipologia di utente, offrendo una esplorazione dei contenuti rapida, intuitiva ed esaustiva.

Wiff ha realizzato tutti i video (di prodotto ed istituzionali) e supportato l’azienda nell’avvio dei social e nello sviluppo di tutta l’immagine coordinata.

Abbiamo realizzato anche una consulenza SEO per ottenere un buon posizionamento organico del sito, sia per parole chiave ad alti volumi sia per keywords long tail. i.

Wiff svolge in outsourcing tutta la parte di content marketing, con una realizzazione del piano editoriale e gestione dei social networks. Tutte le attività sono monitorate e trasmesse al cliente con dei report e degli alert personalizzati in Google Analytics, che serviranno ad avere una rapida e facile comprensione del rendimento del sito e dei vari canali promozionali.

© Copyright - Wiff
Open Chat
1
Close chat
Ciao, possiamo aiutarti? Chiedi pure!

Chat